• Emotional Coach
  • Coach per aziende e professionisti
  • Esperto in gestione dello Stress
  • Riflessologo
  • Insegnante di Yoga della Risata

Test del Dott. Alberto Garoli

sull’attività di Marco Reggiani durante una seduta di Riflessologia

Le onde cerebrali prodotte da Marco durante il trattamento aiutano il paziente ad eliminare cariche emotive, anche legate ad eventi passati.

Risultati del test del Dott. Garoli

Durante l’esame elettro encefalografico applicato, si osserva che l’attività cerebrale del Sig. Reggiani si mostra particolarmente nelle aree F7 F8 in modo stabile e contemporaneo nella fase di concentrazione e ascolto con contatto cutaneo tra palmi delle mani e gli arti inferiori del soggetto esaminato.
Queste aree cerebrali sono generalmente deputate alla sensibilità e all’ascolto mimico e per alcuni autori in connessione con le funzioni dei neuroni a specchio (Rizzolatti, Nardi) e ad uno stato di concentrazione ideale.
Delle frequenze registrate prevale il tracciato alpha e theta (tra i 7 e i 10 cicli al secondo) tipico degli stati di concentrazione rilassata o meditazione.
Normalmente le onde cerebrali “in modalità meditazione” prodotte da Marco durante i trattamenti, espongono il paziente (la persona trattata) ad uno stato di apertura e “neutralità” che spesso liberano spontaneamente cariche emotive anche legate ad eventi passati.  
Scopri maggiori informazioni sul Dott. Alberto Garoli e sul suo lungo curriculum internazionale.